Locale commerciale in vendita a Figline e Incisa Valdarno - centro
piazza Serristori
Attività storica di rivendita e affilatura coltelli al proprietario ormai fuori età piacerebbe tramandare l'attività avviata dal suo nonno continuata da suo padre e da lui ,ottima clientela :macellerie ,Pelletterie , privati attività ,inesistente a Figline e dintorni ottimo fatturato per la maggior parte eseguito come affilatura coltelli e forbici .Nel prezzo non e compreso attrezzatura di affilatura ma non e compreso il magazzino .
🏡 STIAMO CERCANDO IMMOBILI PER I NOSTRI CLIENTI REFERENZIATI!
Vendere o comprare casa è uno dei passi più importanti nella vita. Per questo è fondamentale avere al proprio fianco professionisti che vi guidino con esperienza, trasparenza e competenza.
Da oltre 20 anni, l'Agenzia Colli Toscani opera nel settore immobiliare a Figline Valdarno e in tutto il territorio Fiorentino. In questi anni non abbiamo solo concluso trattative: ci siamo guadagnati la fiducia di centinaia di clienti che oggi, per noi, sono prima di tutto amici.
La vostra felicità e la vostra tranquillità sono la nostra priorità.
Avete un immobile da vendere o state cercando la casa dei vostri sogni? Passate a trovarci in agenzia o contattateci per una consulenza senza impegno. Vi aspettiamo!
#ColliToscaniImmobiliare #FiglineValdarno #CaseInToscana #VendereCasa #RealEstateToscana
Figline e Incisa Valdarno - centro
piazza Serristori
50
mq
0
Camere
0
Bagni
P.IVA: 02301980484