055959151 Piazza Serristori 20 - Figline e Incisa Valdarno (FI)
Cascina/Casale/Masseria in vendita a Reggello
Reggello
Zona: Centro - via pio la torre
Tratt. riservata
#260 mq
#4
#4

Cascina/Casale/Masseria in vendita a Reggello - Centro
via pio la torre

Descrizione
Cod. 185
Tratt. riservata

Colline di Firenze – Reggello a soli 18 km da Firenze , immersa nelle dolci colline toscane, questa straordinaria casa colonica in pietra rappresenta un perfetto connubio tra autenticità, eleganza e comfort contemporaneo.
Situata in posizione panoramica dominante, con eccellente esposizione solare, la proprietà gode di assoluta privacy pur rimanendo facilmente accessibile e non isolata. Un rifugio esclusivo dove il fascino della tradizione toscana incontra una ristrutturazione recente, realizzata con materiali di altissimo pregio e finiture di livello superiore.
La Residenza Distribuita su due livelli, la dimora offre ambienti ampi, luminosi e armoniosamente collegati:
Piano terra
Un'accogliente zona living con camino si apre su uno studio riservato, ideale per momenti di lavoro o relax. La sala da pranzo, anch'essa impreziosita da camino, dialoga con una cucina elegante e funzionale. Completano il livello un bagno di cortesia, lavanderia e locali di servizio.
Una scenografica scala in pietra conduce al piano superiore.
Piano primo
La suite padronale, include una raffinata cabina guardaroba e un esclusivo bagno con sauna privata. La zona notte si completa con ulteriori tre camere, tra cui una con bagno en suite, oltre a un secondo bagno.
Spazi Esterni Circa un ettaro di terreno terrazzato abbraccia la proprietà, con un curato oliveto che restituisce l'autentica essenza del paesaggio toscano. Un annesso indipendente, regolarmente accatastato, arricchisce ulteriormente il valore della tenuta da segnalare la classe energetica parte della casa in classe A++.
Un'oasi di charme senza tempo, perfetta come residenza privata di prestigio o come investimento esclusivo nel cuore della Toscana.
Vicinanze Citta d'arte : Firenze 30 km ,Arezzo 62 km,Siena,102 km ,Aeroporto Pisa 120 km , Aeroporto Firenze Peretola 59 km , GREVE IN CHIANTI 35km

Classe energetica: A1
Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Ubicazione immobile
Cascina/Casale/Masseria in Vendita
Reggello - Centro
via pio la torre
Tratt. riservata
icon

260

mq
icon

4

Camere
icon

4

Bagni
Planimetrie
Contattaci
Cascina/Casale/Masseria in vendita a Reggello
Colli toscani

P.IVA: 02301980484

Ultimo aggiornamento 22/04/2026
×
Codice
Contratto
Scegli dove cercare
Tipologia - multiscelta
Prezzo


Totale mq


Locali minimi
Bagni minimi
Camere minime
Altre opzioni - multiscelta